MACPRESSE ALL’XI SALONE INTERNAZIONALE PROGETTO COMFORT CATANIA, ITALIA, 11-13 APRILE

Macpresse parteciperà all’ XI Salone Internazionale Progetto Comfort, che si terrà a Catania tra l’11 e il 13 aprile.

Tra i temi dominanti e più delicati che saranno affrontati: la gestione dei rifiuti. Saranno presentate le soluzioni più innovative in fatto di attrezatute e macchinari per le gestione dei rifiuti.

È in questo contesto che si inserisce Macpresse che, lavorando sempre in funzione dell’innovazione del prodotto e dell’ottimizzazione dei processi di gestione e trasporto dei rifiuti, nel 2016 Macpresse ha lanciato la nuova gamma di presse, la serie “MAC/2”, raccogliendo fin da subito il consenso dei principali operatori italiani e internazionali.

Rispetto ai modelli precedenti, le presse della serie MAC/2 sono ancora più performanti, più robuste e anche più facili da usare. Queste nuove presse gestiscono maggiori carichi di lavoro e, allo stesso tempo, raggiungono maggiori risultati in termini di densità e peso delle balle prodotte.

L’ultimo prodotto di punta della nuova gamma, la pressa Mac 108/2, pensata per le aziende che si occupano di materie plastiche (ad e PET e HDPE), può raggiungere un forza di spinta pari a 170 tonnellate, producendo balle di 110×75 cm con una densità superiore a 500 kg / m3 con PET non perforato.

Un nuovo standard che consente di poter caricare oltre 24 tonnellate di PET su un camion, superando le attuali aspettative di ottimizzazione di produzione e trasporto.