10 PRESSE IN 10 ANNI: COVED SCEGLIE MACPRESSE PER L’INNOVAZIONE ED IL SERVIZIO RAPIDISSIMO

Il perfezionamento continuo dei processi e la razionalizzazione dei costi in ogni fase, pre e post vendita, sono due dei pilastri fondanti del nostro lavoro. In Francia, siamo stati scelti anche per questo dalla società COVED del gruppo SAUR e assicuriamo un servizio rapidissimo grazie al nostro partner di zona, MAC Environnement, che ha sede a Domeliers dans l’Oise (100 km da Parigi) e Fréjus.

COVED è presente su tutto il territorio francese e si occupa di selezione dei rifiuti riciclabili, dalla raccolta allo smistamento e dalla valorizzazione al trattamento. In 10 anni ha acquistato 10 macchine Macpresse e al momento, nei suoi impianti, sono presenti  quattro presse MAC 108 e cinque presse MAC 110 per la raccolta e selezione di carta, cartone, bottiglie di plastica.

Macpresse è senza dubbio uno dei nostri fornitori più importanti. Abbiamo scelto questa azienda perché punta molto sull’innovazione tecnologica: le sue presse sono macchine solide, affidabili, facili da usare. Non solo, il rapporto qualità prezzo è ottimo così come il servizio post vendita. Il nostro referente in Francia è MAC Environnement che assicura tempi di montaggio rapidissimi: entro le 24 ore

LA SOLUZIONE MACPRESSE PER COVED

Una MAC 108/1 ed una MAC 110/1.

MAC 110/1
+
FILI
+
FILI
+
SFOGLIATORE
+

Presse per la selezione dei rifiuti

La pressa MAC 108/1 è stata appositamente studiata per compattare quantità medio-grandi di materiali: riciclabili, carta da macero, latte in alluminio e materie plastiche difficili da trattare come big bags e plastica rigida. MAC 110/1 è stata progettata per imballare grandi quantità di materiali provenienti dalla raccolta differenziata. La sua grande flessibilità di lavoro le permette di trattare: OCC, carta mista e altri materiali destinati al recupero.