55 anni di successi e un 2019 in crescita e velocità
Un anno si è appena concluso e noi facciamo una promessa per il 2020: continuare il percorso di innovazione e puntare sempre all’eccellenza, producendo presse competitive e dalle elevate prestazioni.
Per noi di MACPRESSE innovazione e ricerca sono alla base dei nostri valori e del modello di bunsiness e sono tramandati da generazioni.
Nel 1963 abbiamo progettato e realizzato la prima pressa imballatrice e oggi, a distanza di 55 anni, possiamo essere fieri dei risultati raggiunti.
Ora Macpresse è una delle più importanti aziende a livello internazionale nella produzione di macchinari per il trattamento dei rifiuti e dei materiali riciclabili:
- siamo presenti in oltre 50 Paesi nel mondo, con più di 1500 installazioni ed una rete capillare di centri assistenza
- disponiamo di 30 magazzini in 4 continenti, garanendo assistenza tecnica e ricambi in modo tempestivo
- contiamo più di 15 brevetti di proprietà
- abbiamo conquistato la fiducia di importanti clienti in tutto il mondo e siamo orgogliosi della fiducia che continuano ad accordarci
- tuttie le nostre presse sono progettate e costruite in Italia, nel nostro stabilimento di 20.000 mq alle porte di Milano, e sono certificate e conformi alle normative internazionali per la sicurezza.

ECCO I RISULTATI CHE ABBIAMO RAGGIUNTO NEL 2019:
- 2 nuove presse lanciate nel 2019 – la MAC 108/2 presentata al mercato in primavera e la più recente MAC 111/2 presentata in anteprima durante la fiera Ecomondo 2019 – espandendo ulteriormente la nuova serie MAC /2, dotata di caratteristiche eccezionali in termini di portata oraria e compattazione dei materiali in rapporto ai consumi elettrici.
- 20 presse vendute in tutto il mondo in pochissimi mesi.
