Presse e impianti per imballaggio e selezione
di materie plastiche

Play

Plastica

Impianti e presse per il riciclaggio di plastica, pet, hdpe e tutte le materie plastiche

Ottimizzazione dei costi e dei volumi dalla raccolta al trasporto

Le presse per il riciclaggio della plastica Macpresse si adattano facilmente a tutti i tipi di materiale da imballare: PET, HDPE, big bags, plastica rigida, film plastico e plastiche miste. I nostri impianti per la selezione e l’imballaggio di questi materiali sono dotati di aprisacchi e bunker di stoccaggio in modo da immagazzinare le plastiche per tipo.

Abbiamo studiato un sistema di imballaggio e taglio del materiale plastico che ottimizza i costi di stoccaggio e trasporto. Infatti, per imballare la plastica nel modo più efficiente è necessario produrre balle ad alta densità e con dimensioni in grado di sfruttare al meglio la cubatura disponibile sui comuni mezzi di trasporto, come i camion e i container. Questo consente di ridurre al minimo gli spazi vuoti sulle unità di carico, e di raggiungere il peso massimo trasportabile.

Le lame delle nostre presse per materie plastiche hanno un taglio a V per conferire al blocco un’integrità perfetta sulla superficie superiore della balla. In questo modo i blocchi possono essere stoccati in più file verticali.

Scopri cosa dicono i clienti che hanno scelto i nostri impianti e le presse per il riciclaggio della plastica, oppure scarica la brochure nella tua lingua.

LE NOSTRE PRESSE PER IL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA TRATTANO

Scarica la Brochure Galleria Foto

Scarica la brochure per maggiori informazioni

Compila i campi qui sotto per avere tutti i dettagli sul prodotto o il settore che ti interessa



Se il download non parte in automatico clicca qui