IMPIANTI E PRESSE PER LA PRODUZIONE DI ENERGIE RINNOVABILI E BIOMASSE

Play

Biomasse

Presse e impianti per il trattamento delle biomasse e la produzione di energie rinnovabili

Imballano legno cippato, lolla di riso, bagassa, alfa alfa, CDR e la frazione organica degli RSU

Le presse Macpresse risultano particolarmente adatte per un settore che sta assumendo sempre più importanza al giorno d’oggi: quello delle biomasse.

Se il raccolto del materiale agricolo avviene solo in determinati periodi, la necessità di avere combustibile da biomassa è invece costante, e da qui la centralità del fattore di compattazione per lo stoccaggio e il trasporto del materiale.

Non solo: durante la compattazione, l’acqua residua presente nella frazione organica del RSU viene espulsa, aumentando così il potere calorifico del materiale. Le nostre presse, grazie all’alto potere di compattazione, alla loro robustezza ed affidabilità permettono di compattare grandi quantità di materiale in tempi rapidi: lolla di riso, cippato di legno, bagassa da zucchero sono solo alcuni esempi di biomasse imballabili con le nostre presse.

In aggiunta, le balle di biomassa posso essere fasciate con film plastico, in modo da proteggerle dall’acqua e da tutti quei fattori che ne possono intaccare la resa calorifica.

LE NOSTRE PRESSE PER LA PRODUZIONE DI ENERGIE RINNOVABILI E BIOMASSE TRATTANO

Scarica la Brochure Galleria Foto

Scarica la brochure per maggiori informazioni

Compila i campi qui sotto per avere tutti i dettagli sul prodotto o il settore che ti interessa



Se il download non parte in automatico clicca qui