PRESSE E IMPIANTI PER L’INDUSTRIA CARTARIA

Play

CARTA

Presse e impianti per la raccolta e il riciclaggio della carta

Efficienza ed elevata produttività per recuperatori, cartiere, scatolifici, tipografie e legatorie

Macpresse produce da oltre 50 anni presse e impianti per tutti gli operatori del settore della carta:  recuperatori e broker di carta da macero, cartiere, tipografie e scatolifici.

Il settore della carta  è da sempre  un punto centrale del nostro business e, ad oggi, le nostre presse rappresentano la prima scelta degli operatori del settore.

Le nostre presse possono trattare fino a oltre 40 ton/ora di carta, e possono essere dotate di vari accessori: nastri, trituratori, sfogliatori, impianti di aspirazione polveri…

Come sempre, tutti i nostri impianti vengono studiati su misura in base alle specifiche esigenze del cliente.

LE NOSTRE PRESSE PER IL RICICLAGGIO DELLA CARTA TRATTANO

Scarica la Brochure

SCATOLIFICI

Prestazioni, peso e densità delle balle dipendono da umidità , densità del materiale in ingresso, velocità di avanzamento ed altre variabili che possono influenzare il processo di formazione delle balle.

Gallery Video

CARTIERE

Sono progettati per alimentare i pulper per cartiere, in quanto le balle ed i pacchi di cellulosa hanno un alto peso specifico, la robustezza e la resistenza all’usura diventano caratteristiche fondamentali.

Gallery Video

TIPOGRAFIE

Le presse possono essere alimentate da sistemi di trasporto pneumatico, i refili compattati garantiscono bassi costi di stoccaggio e trasport

Gallery Video

Scarica la brochure per maggiori informazioni

Compila i campi qui sotto per avere tutti i dettagli sul prodotto o il settore che ti interessa



Se il download non parte in automatico clicca qui