MACPRESSE at POLLUTEC, Lione, Francia, 27-30 novembre 2018 – STAND: 3-E181

Tra gli appuntamenti internazionali del settore, POLLUTEC resta uno dei più importanti per l’attenzione e la viva partecipazione di tutti gli operatori, le istituzioni e le aziende interessate alle tecnologie, ai macchinari e ai servizi per l’ambiente: dalla gestione dei rifiuti all’energia, dalle città sostenibili all’agricoltura sostenibile.

Dal sito www.pollutec.com:

Pollutec è stata per 40 anni la fonte di ispirazione e il canale di accesso per le soluzioni, le innovazioni e le relazioni internazionali di questo settore.

Ci saremo anche noi, insieme al nostro partner in Francia e Belgio M.A.C. Environnement, per presentare la nuova pressa della serie /2: la multimateriale MAC 107/2, progettata per produzioni di media portata e particolarmente adatta per impianti di riciclaggio e CDR.

In mostra nel nostro STAND3-E181 dal 27 al 30 novembre. Vi aspettiamo!

Un programma specifico di 2 giorni è proposto, ad esempio, alle città e alle regioni dei 5 continenti che intendono implementare il modello di economia circolare, condividendo le loro esperienze e identificando soluzioni studiate per cambiare prospettiva e superare la fase della sperimentazione.

Per saperne di più sulla nuova MAC 107/2, puoi consultare la pagina prodotto cliccando qui.