MACPRESSE IN FIERA: GLI APPUNTAMENTI PER IL PROSSIMO AUTUNNO

Eccoci pronti nei preparativi per le fiere più importanti previste per il prossimo autunno.

Ecomondo
Rimini, Italia. Dal 3 al 6 novembre 2020

Ecomondo è l’appuntamento di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare. Dall’ecodesign dei prodotti alla digitalizzazione, dal recupero e valorizzazione dei rifiuti all’efficientamento dei comparti produttivi, dalle bonifiche e riqualificazione dei siti contaminati  alla rigenerazione delle aree a rischio idrologico.

Dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile, Ecomondo continua a rappresentare un’unica piattaforma di incontro per tutti i settori dell’economia circolare.

Noi ci saremo, come tutti gli anni, per incontrarvi e per presentarvi le ultime novità sulle nostre presse su cui continuiamo a lavorare per perfezionare al massimo prestazioni e produzione.

 

POLLUTEC

Lione, Francia. Dall’1 al 4 dicembre 2020

Pollutec è l’evento di riferimento per i professionisti del settore ambientale, una vetrina completa e ampia per la presentazione di soluzioni e innovazioni a disposizione degli operatori, delle industrie e delle istituzioni.

Vi aspettiamo con il nostro partner in Francia  M.A.C. Environnement per ripartire con le migliori proposte tecnologiche oggi disponibili per il settore.