MACPRESSE IN FIERA: ECCO GLI APPUNTAMENTI DEL 2020

Quest’anno abbiamo un’agenda ricca di appuntamenti.

Dall’Europa al Sud-America, fino in Australia e in altri Paesi del mondo, iniziamo dagli appuntamenti a cui prenderemo parte.

Scegliete la fiera più vicina alle vostre esigenze e venite a trovarci. Saremo felici di raccontarvi in prima persona tutte le novità sulle ultime nate in casa Macpresse e per illustrare i risultati raggiunti nei vari settori in cui vengono applicate le nostre presse.

 

IL CALENDARIO DEI PRIMI APPUNTAMENTI DEL 2020 PREVISTI IN EUROPA

ALTPAPIERTAG BVSE, GERMANIA – 21 marzo 2020

La German Recycling Association BVSE programma ogni anno la conferenza annuale dedicata all’industra della carta.

Il 21 marzo, saremo con il nostro partner tedesco MAC Service per illustrare le migliori soluzioni che abbiamo adottato per il settore della carta e dei riciclabili.

IFAT, MUNICH, GERMANY – 04-08 maggio 2020

IFAT è la fiera più importante in Germania e riferimento europeo per tutti gli operatori del settore de rifiuti e delle mterie prime. L’appuntamento immancabile per discutere delle strategie e dei casi di successo nella gesitione delle risorse.

Ci saremo anche noi con il nostro partner in Germania MAC-Service. Vi aspettiamo per incontrarvi di persona e toccare tutti i temi più strategici del momento, con un focus sulle ultime soluzioni in materia di gestione e trattamento dei rifiuti e delle risorse.

 

GLI APPUNTAMENTI OLTREOCEANO PREVISTI NEL PRIMO SEMESTRE 2020

Da anni siamo presenti anche in America, tra Stati uniti e Paesi del Sud America, per proporre soluzioni su misura per questi mercati dalle differenti esigenze e caratteristiche.

Nel primo semestre di quest’anno, saremo insiame a SIERRA Int., il nostro partner negli USA, per incontrare i principali operatori del settore sui temi più strategici del momento.

 

ISRI, LAS VEGAS, USA – 25 april 2020

ISRI Convention and Exposition 2020 è l’evento più completo negli USA per il settore dei riciclabili. Tantissimi gli operatori del settore che ritengono questo appuntamento tra i più importanti per fare il punto sullo stato dell’arte della piattaforme e delle tecnologie più innovative e oggi disponibili.

Noi non mancheremo, insieme a SIERRA Int, il nostro partner negli USA.

WASTE EXPO, NEW ORLEANS, USA – 04-07 Maggio 2020

L’evento interamente dedicato al settore riciclaggio e recupero dei rifiuti, con un programma di conferenze sulle nuove tecnologie e le ultime soluzioni disponibili per la gestione dei rifiuti solidi urbani e delle discariche e per il riciclaggio.

Vi aspettiamo con SIERRA Int., per raccontarvi su cosa stiamo lavorando e quali novità abbiamo in cantiere.

 

GLI APPUNTAMENTI IN AUSTRALIA

Con il nostro partner DKSH Australia saremo presenti ai principali appuntamenti del settore in quest’area. Tra questi, ecco le conferenze più importanti per il nostro settore che si terranno nella prima parte dell’anno:

 

AUSTRALIAN WASTE TO ENERGY FORUM 2020, MERCURE BALLARAT – 18-20 febbraio 2020

 

LANDFILLS AND TRANSFER STATIONS, BRISBANE – 26-29 marzo 2020

 

AORA ANNUAL CONFERENCE, HUNTER VALLEY – 1-3 aprile 2020

 

COFFS HARBOUR WASTE CONFERENCE, COFFS HARBOUR – 5-7 maggio 2020