MACPRESSE at ECOMONDO, Rimini, Italia, 5-8 novembre 2019 – PAD. A1 STAND 121

Anche quest’anno saremo presenti alla fiera Ecomondo, tra gli appuntamenti più importanti in Europa per l’innovazione tecnologica e industriale. E partiamo da questa piattaforma internazionale per presentare in anteprima la nuova nata in casa Macpresse: la pressa MAC 111/2

 

MAC 111/2: VELOCITÀ, PRODUTTIVITÀ E PERFORMANCE AI MASSIMI LIVELLI.

 

La pressa MAC 111/2 è ideale per l’imballaggio di tutti i tipi di materiale sia negli impianti singoli sia negli impianti di selezione, la nuova pressa MAC 111/2 garantisce una velocità di produzione inedita che annulla le inefficienze dovute ai cambi di materiale.

Il nuovo modello, che esporremo in anteprima dal 5 all’8 novembre alla fiera ECOMONDO, amplia ulteriormente la serie MAC /2 di nuova generazione, è frutto del prercorso di innovazione di prodotto che ci ha sempre contraddistinti nel mercato, progettando presse sempre più performanti e dai costi di gestione altamente competitivi.

Non fa eccezione la nuova MAC 111/2 che, in soli tre anni dal lancio della prima pressa della serie /2, rappresenta un punto di riferimento nel settore per i bassi consumi, l’elevata produttività e densità dei materiali trattati.

Dotata di motori elettrici ad alta efficienza, abbinati alla centrale idraulica espressamente progettata per ridurre i tempi del ciclo di compattazioneuna e a nuova configurazione della camera di compattazione, la pressa MAC 111/2 è in grado di raggiungere una velocità di produzione elevatissima, pari a 916 m³/h a vuoto.

Ma vi invitiamo a farci visita a Ecomondo, per scoprire tutte le caratteristiche di questa nuova pressa che, intanto, ha già conquistato l’interesse dei primi operatori del settore riciclaggio a cui è stata presentata e che, a partire dal 2020, sarà già in produzione in uno dei più importanti recuperatori di carta europei.

Vi aspettiamo a Rimini dal 5 all’8 novembre! Stand 121, padiglione A1.

Ecco in anteprima cosa hanno scritto di noi:

La rivista italiana HiTech Ambiente

 

WMW – Waste Management World