È online il nuovo sito Macpresse! Nuova veste, multilingua, interattivo

Siamo online con il nostro nuovo sito: una veste grafica totalmente rinnovata, navigabile da Smartphone, Tablet, computer, interattivo e con una nuova proposta di contenuti per presentarti le nostre presse quasi come fossero veramente davanti ai tuoi occhi.

La nostra “sede virtuale”

Macpresse è un’azienda globale e globale è anche il nostro nuovo sito.

Già da adesso, oltre all’italiano, lingua madre di Macpresse, il nuovo sito è consultabile in lingua inglese e, a breve, saranno disponibili nuove versioni in lingua francese, portoghese, spagnolo e tedesco  per navigare fra le pagine e i prodotti della gamma MAC nella tua lingua.
Scopri le nostre presse ed i settori in cui lavoriamo, quelli tradizionali come rifiuti, plastica, carta e le nuove frontiere del recupero e riuso dei materiali: logistica, agricoltura ed energie rinnovabili.

 

 

Presse “reali”, quasi come fossero dal vivo

Vogliamo farti conoscere le nostre macchine e offrirti un’esperienza di navigazione superiore, quasi come se tu potessi toccarle con mano: approfondisci, cliccando sui dettagli che ti interessano di più, e guarda le presse MAC in azione dalla galleria video.

Scarica e sfoglia le brochure per conoscerne le caratteristiche e sapere quali materiali sono in grado di compattare.

Più vicini, nel mondo

Con il nuovo sito contattarci,  trovare il rivenditore e il centro assistenza Macpresse più vicino a te è ancora più semplice, basta compilare il form con i tuoi dati e sarai ricontattato da uno dei nostri responsabili.

Consultando il Calendario Fiere saprai sempre dove incontrarci di persona per una stretta di mano e per vedere le nostre presse in esposizione.

Per ricevere periodicamente contenuti speciali, anteprime e approfondimenti puoi seguire il nostro blog o iscriverti alla newsletter Macpresse MAG.

La parola a chi ci ha scelto

Le testimonianze dei nostri clienti: ecco una delle novità di cui siamo più fieri.

Nel nuovo sito abbiamo dedicato una sezione alle Case Study più importanti, per mostrarti come le nostre presse possono aiutarti a ottimizzare i costi e a lavorare meglio.  Siamo onorati di presentarvi le testimonianze dei nostri clienti Solarz, Coved e Jakob Becker.

 

Ed ora tocca a te: inizia subito a navigare!