MACPRESSE LANCIA LA NUOVA
MAC 110/2 E CONQUISTA
ANCORA JAKOB BECKER

A 15 anni dall’uscita della serie di presse per rifiuti MAC/1, punto di riferimento del mercato, Macpresse lancia la nuovissima pressa multimateriale MAC 110/2, che con le sue performance conquista ancora una volta Jakob Becker, cliente Macpresse dal 2012.

Jakob Becker, azienda leader in Germania per il trattamento delle materie prime seconde, conta 2000 impiegati, 39 società che fanno parte del gruppo, 60 impianti fra Germania, Austria, Repubblica Ceca, Croazia e Serbia. Nel 2012 scopre Mapresse e ne è conquistata, rinnovando di anno in anno la sua scelta: prima acquista una pressa MAC 111/1, poi una MAC 107/1 e ancora una MAC 110/1. Oggi, prima in assoluto sul mercato, Jakob Becker sceglie la nuovissima MAC 110/2 perché ancora più performante della serie precedente e in grado di rispondere al meglio alle esigenze di un settore in continua evoluzione.

Le MAC sono presse dal design semplice, robuste, dalla facile operatività e affidabili. In quattro anni di attività i costi di gestione si sono rivelati sempre contenuti e le macchine non hanno mai avuto fermi. Quando Macpresse ci ha presentato la nuova serie, non abbiamo avuto alcun dubbio e abbiamo deciso di scegliere una MAC 110/2 con nastro per il nostro stabilimento più importante

- Thomas Becker, proprietario e amministratore delegato di Jakob Becker

LA SOLUZIONE MACPRESSE PER JAKOB BECKER

La pressa MAC 110/2 con nastro

Nastri transpotatori
+
Mac 110/2
+
Fili
+

PRESSA MULTIMATERIALE

MAC 110/2 è una pressa estremamente versatile. Basta sostituire le lame e imballa tutti i tipi di materiale come carta, plastica, biomasse e CDR.

Rispetto alle serie precedenti della gamma MAC è ancora più performante: più efficiente, robusta, facile da pulire e gestisce grandi carichi di lavoro, ottenendo una migliore densità dell’imballato.

WASTE MANAGEMENT WORLD MAGAZINE

La presentazione della nuova serie è stata ripresa dalla rivista Waste Management World che ha pubblicato anche una delle nostre case history, Jakob Becker, sulla rivista diffusa nel mese di giugno 2016 e in primo piano nella sezione “Recycling” del sito online.